Orari e Farmacie di Turno

Chi Siamo

Le origini della farmacia di Suna risalgono a prima dell’unità d’Italia, quando il Consiglio Superiore di Sanità, il 10 novembre 1858, rilasciò l’autorizzazione al commercio di droghe nel comune di Pallanza, frazione di Suna.

Dal 2008 l’Antica Farmacia di Suna è gestita da Giovanni Astini con la moglie Monica.
L’esperienza nel settore farmaceutico del dottor Giovanni e la preparazione in campo omeopatico e naturale della dottoressa Monica si sono fuse in un ottimo equilibrio che ha permesso alla farmacia di diventare nel giro di pochi anni farmacia di riferimento per l’omeopatia e per il naturale del Verbano Cusio Ossola.

L’ambiente caldo e famigliare, reso ancor più accogliente dalla volta con mattoni a vista che caratterizza i nostri locali, ci permette di dedicarci al cliente con passione e cura, favorendo l’aspetto umano ed empatico del nostro lavoro

Con i nostri collaboratori:
– Francesca Passera
– Elena Provenghi
– Christian Velati
condividiamo appieno la filosofia dell’azienda.

Grazie a loro siamo lieti di offrire ai nostri clienti molti servizi tra cui: consulenza personalizzata in dietoterapie e intolleranze alimentari, fiori di Bach, omeopatia, dermocosmetica, fitoterapia e preparazioni galeniche.

Dedichiamo al nostro lavoro forza, energia e passione.
Lo facciamo con amore e disponibilità e siamo consapevoli che la fiducia dei nostri clienti è il nostro miglior biglietto da visita.